Case di lusso a Roma: due proposte molto differenti

Case di lusso a Roma: due immobili molto diversi tra loro, speciali per differenti caratteristiche.
Pubblicato il 22 Luglio 2015
Vivere nella capitale d'Italia è già un grandissimo privilegio... ma acquistare case di lusso a Roma lo è ancora di più. Smart Living vi propone delle proprietà più uniche che rare, degli immobili eccezionali nel cuore della città, per trasformare la vostra vita e farla diventare un sogno ad oggni aperti.
In particolar modo, oggi vogliamo parlare di due case di lusso a Roma, molto diverse tra loro, speciali per caratteristiche differenti l'una dall'altra:
- LOFT BORGO PIO, questa è una priprietà cielo-terra a pochi passi dalla Basilica di San Pietro, 500mq di superficie totale su tre piani, di stile antico e molto moderno insieme. Questo loft ha una terrazza spettacolare con vista su tutta la città, mozzafiato;
- VILLA PADRONALE NELL'OLGIATA 530mq, due unità distinte una disposta su tre livelli, l'altra su due livelli, 5.000mq di giardino verde attorno. Una villa questa enorme, lussuosa, immersa nella natura.
Come vedete, son due proposte molto diverse ma tanto speciali, due case di lusso a Roma di grande prestigio. A seconda delle vostre necessità e delle vostre preferenze, chiedete allo staff di Smart Living maggiori informazioni sugli immobili, saremo lieti di esaudire i vostri desideri. Online troverete fotografie e immagini di entrambe le case di lusso a Roma di cui abbiamo parlato.
 



Vedi anche
[22/10/2014]
[22/08/2014]
[22/11/2017]
[22/06/2016]
[22/10/2014]