Case di lusso a Roma: a questi immobili non manca nulla!

Case di lusso a Roma: a 10 chilometri dal grande raccordo anulare bellissime case moderne e di design
Pubblicato il 20 Agosto 2014
Investire nel settore immobiliare non è mai una scelta sbagliata. Se avete da parte qualche risparmio e volete godervi la vita al 100% venite a vedere le nostre meravigliose case di lusso a Roma, a nord della capitale. Smart Living è un gruppo immobiliare davvero collaudato, al suo interno può vantare architetti, designer, ingegneri e tecnici specializzati nella progettazione e costruzione di immobili modernissimi. Siete pronti a trovare davvero la dimora dei vostri sogni?
Queste case di lusso a Roma sono vicinissime al centro della città, circa 10 chilometri dal raccordo anulare. Sono inserite in un contesto collinare molto interessante, nel comune di Formello. Se volete un buon compromesso tra città e periferie, siamo decisamente nel luogo giusto. Non finisce qui perché le case di lusso a Roma di cui vi stiamo parlando sono vicine anche ai siti archeologici etruschi più famosi, ai 4 laghi a nord della capitale e a tutte le più importanti arterie di comunicazione.
Passiamo ora alle caratteristiche strutturali di queste case di lusso a Roma. Come abbiamo detto sono costruite con tecniche all'avanguardia per il risparmio energetico, orientate verso il sorgere del sole, utilizzando solamente materiali di ottima qualità; sono dotate di pannelli solari, infissi in alluminio a taglio termico, riscaldamento a pavimento, parco con irrigazione, piscina, porta blindata e tanto altro ancora.
Non vi resta che venire a vedere personalmente le case di lusso a Roma di Smart Living.
 



Vedi anche
[20/07/2015]
[20/06/2016]
[20/10/2014]
[20/10/2014]
[20/11/2017]